Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Via libera al nuovo casello della A22 di Ala e Avio

Ala - Il Ministero delle infrastrutture e dei trasporti ha dato il via libera al progetto esecutivo di autostrada del Brennero-A22 relativo ai lavori di rifacimento della stazione autostradale e del Centro per la sicurezza autostradale (Csa) di Ala-Avio (Trento).

L'importo complessivo previsto per i lavori è di 24 milioni di euro.


autostrada trento casello a22 strade trentino gdvIl progetto prevede l'ampliamento e la razionalizzazione della stazione autostradale e del centro per la sicurezza, la riconfigurazione del collegamento con la viabilità provinciale e l'allargamento della pista di accelerazione in carreggiata sud, funzionale alla corsia dinamica. Le piste della stazione autostradale saranno raddoppiate, passando da tre a sei, mentre il centro per la sicurezza autostradale verrà rivisto e potenziato.

Ultimo aggiornamento: 27/08/2020 00:15:01
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE