Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 1 aprile 2024

Valtellina e Valchiavenna, ultima settimana della stagione sciistica per diversi comprensori

Madesimo - E' una Pasquetta che si annuncia ancora innevata in diversi comprensori della provincia di Sondrio: si apre così quella che per molti comprensori è l'ultima settimana con gli impianti aperti.


VALCHIAVENNA
A Madesimo gli appassionati possono continuare a godersi le emozioni su sci e snowboard fino al 7 aprile. Il Made Winter Party, sabato 6 aprile, nel centro del paese. Una festa incredibile per chiudere in bellezza, con due special guest d’eccezione: Le Donatella.


APRICA
Ad Aprica gli impianti da sci chiuderanno il 7 aprile.


BORMIO E SANTA CATERINA VALFURVA
È stata una stagione invernale coi fiocchi nel comprensorio di Bormio: l’ultimo giorno da trascorrere sugli impianti è il 7 aprile.

Per salutare l’inverno e accogliere la primavera, il 6 e 7 aprile 2024 ci si ritrova per festeggiare tutti insieme con musica e spettacoli dal vivo.


Sabato 6 aprile dalle 12.00 un'intera giornata di divertimento: si comincia con Lorenzo Bonfanti, da X-Factor 2023, per proseguire con Teo di Lecco. Lo spettacolo si svolgerà sul palco all’arrivo della telecabina. Il concerto è gratuito con l’acquisto del biglietto di risalita in quota.


Si prosegue la festa anche Domenica 7 aprile con un party gratuito che dura tutta la giornata: si comincia alle 11.00 al Sunny Valley Kelo Mountain Lodge con il Dj set a cura di Radio Number One che prosegue fino alle 16.00; ci si sposta poi al Bar Terraza di Santa Caterina dove dalle 17.00 la musica prosegue fino a sera. Per l’occasione la salita in cabinovia è gratuita dalle 13.30.


Due appuntamenti da non perdere per godersi l’ultimo weekend prima della chiusura degli impianti che avverrà il 7 aprile 2024. A Santa Caterina Valfurva ci si incontra in pista con i campioni sabato 6 aprile per l’iniziativa benefica Sciare per la vita, mentre l’appuntamento di domenica 7 è con la tappa della Children Cup Alta Valtellina by Trudi


Sabato 6 aprile la ski area di Bormio organizza il party di fine stagione a Bormio 2000. A partire dalle 12.30 si fa festa con il Dj set live di Max Benzoni. A seguire, il celebre violinista elettrico Andrea Casta incanterà il pubblico con il suo live violin show.

Ultimo aggiornamento: 01/04/2024 00:51:28
POTREBBE INTERESSARTI
Regione Lombardia ha approvato testo, gli ambiti coinvolti nelle varie province
Dal 2 al 5 maggio la quarta edizione del festival di letteratura per bambine e bambini, ragazze e ragazzi
ULTIME NOTIZIE
Parigi - Conformemente al regolamento dell'Union Cycliste Internationale, le 15 squadre del'UCI Women's WorldTeams sono...