Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Valle Camonica: progetto Free Skipass per la stagione 2024-2025

Le domande vanno presentate entro il 25 novembre

Ponte di Legno (Brescia) - Progetto Free Skipass per la stagione 2024-2025, riservato ai ragazzi residenti nati dal 1 gennaio 2009 al 31 dicembre 2019.

Viene riproposto anche in questa stagione invernale skipass unico valido nei comprensori: Ponte di Legno-Tonale, Borno, Aprica-Corteno Golgi, Val Palot, Presolana, Schilpario, Colere, Monte Pora, Spiazzi di Gromo, Lizzola, Selvino e Montecampione.
Foto Mauro Mariotti.

Per chi attiva un nuovo skipass deve consegnare: modulo compilato e firmato; fotocopia carta d’identità del minore: fototessera del minore; copia bonifico 25 euro titolo di rimborso spese amministrative e cauzione.
Invece per chi rinnova lo skipass deve consegnare: la tessera skipass da rinnovare; fotocopia carta d’identità del minore; modulo compilato e firmato; copia bonifico 20 euro a titolo di rimborso spese amministrative.

I documenti dei ragazzi e ragazze che intendono usufruire dell'iniziativa free skipass vanno presentati nellgli uffici dei Comuni che hanno aderito al progetto del Consorzio BIM di Valle Camonica che prevede l'istituzione di uno skipass unico gratuito per la stagione 2024/2025 o negli info Point entro le ore 12 del 25 novembre.
Ultimo aggiornamento: 13/11/2024 14:39:05
POTREBBE INTERESSARTI
I tre percorsi nell'area Nigritella-Bleis
Il programma e gli itinerari delle iniziative e delle escursioni
ULTIME NOTIZIE
Bormio (Sondrio) - Dopo il debutto stagionale nella velocità a Beaver Creek, lo svizzero e il francese - vincitori sulla...
Lara Colturi apripista, l'Italia punta su Saccardi