Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Valle Camonica: Gianmario Zani segretario provinciale della Lega

E' stato eletto al termine del congresso che si è svolto al GraffitiPark di Capo di Ponte

​​Capo di Ponte (Brescia) - Gianmario Zani nuovo segretario provinciale della Lega Valle Camonica. E' stato eletto al termine del congresso che si è svolto oggi, presso il GraffitiPark di Capo di Ponte.
Gianmario Zani, unico candidato alla guida del movimento camuno, ha ricevuto il pieno sostegno della base militante. Il congresso è stato celebrato dal vice presidente della commissione sanità di regione Lombardia Roberto Anelli alla presenza dell’Europarlamentare Silvia Sardone e del presidente della commissione bilancio in regione lombardia Davide Caparini.
Numerosi gli amministratori della Valle Camonica presenti: Donatella Martinazzoli già consigliera regionale e sindaco di Cimbergo, Ottavio Bettoni sindaco di Bienno, Giambattista Bernardi sindaco di Berzo Demo, Fabio De Pedro sindaco di Paspardo, Caterina Dassa, vicesindaco di Paspardo, Enrico Dellanoce vicesindaco di Esine e vicepresidente Comunità Montana, Fabio Cantoni vicesindaco di Artogne, Roberto Arrigoni presidente del GAL.

Il neo segretario: classe 1979, Gianmario Zani vanta un’esperienza ultraventennale all’interno della Lega, dove ha ricoperto diversi incarichi, tra cui quello di segretario di sezione e segretario di circoscrizione.
La sua lunga militanza e il suo impegno costante nel movimento ne fanno una figura di riferimento per il territorio. Oltre al percorso politico all’interno della Lega, Zani ha maturato una solida esperienza amministrativa, avendo ricoperto per più mandati la carica di consigliere comunale di Incudine e il ruolo di delegato agli enti comprensoriali. Un bagaglio di competenze che metterà ora al servizio del movimento per rafforzare la presenza della Lega in Valle Camonica e affrontare le sfide future con determinazione.

"La Lega in Valle Camonica è una realtà radicata e protagonista del territorio. Sono onorato della fiducia che mi è stata accordata e lavorerò con impegno per consolidare e rilanciare la nostra azione politica, in sinergia con amministratori, militanti e cittadini”, ha dichiarato il neo segretario provinciale.
Insieme a Gianmario Zani, nel direttivo provinciale siederanno i membri eletti: Tiziano Bardella, Simone Bonú, Fabio Cantoni, Matteo Conti, Giovanni Martinazzoli, Mauro Perlotti, Pietro Pezzutti, Guglielmo Piccinelli e Daniele Rizzi.

L’elezione di Zani rappresenta un segnale di coesione e rinnovata energia per la Lega camuna, che si prepara ad affrontare le prossime sfide politiche con una leadership solida e determinata.
Ultimo aggiornamento: 17/02/2025 19:23:32
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
01/05/2025 08:00 - 01/05/2025 18:30
01/05/2025 10:00 - 01/05/2025 12:00
01/05/2025 11:00 - 01/05/2025 13:30