Questo sito utilizza cookie tecnici e di profilazione anche di "terze parti" per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all'uso dei cookies. Se vuoi saperne di più o negare il consenso clicca qui.
X
Ad
Ad
Ad

Ad


Valfurva: stagione salva, domani riapre la strada provinciale 29

domenica, 24 novembre 2019

Valfurva – Domani riapre la Provinciale 29 tra Sant’Antonio e Santa Caterina Valfurva (Sondrio). Il presidente della Provincia di Sondrio, Elio Moretti, ha annunciato che i lavori di realizzazione del vallo paramassi sono conclusi e che nel pomeriggio del 25 novembre la strada sarà aperta 24 ore su 24.

masso frana ruinonIl comitato provinciale che si occupa di dissesto idrogeologico e frane ha seguito passo dopo passo l’evolversi della situazione, dall’emergenza per la caduta massi dal Ruinon fino alle opere che sono state eseguite secondo il cronoprogramma. Da domani pomeriggio Santa Caterina Valfurva uscirà dall’isolamento e dall’emergenza che ha caratterizzato gli ultimi tre mesi.

La stagione invernale è salva e grazie alle nevicate delle ultime settimane, gli impianti apriranno secondo quanto previsto a inizio dicembre e tutto sarà pronto per il weekend dell’Immacolata e soprattutto il periodo natalizio.



© Gazzetta delle Valli - Testata registrata in tribunale, direttore responsabile Alberto Panzeri - P. IVA 03457250136