Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Valfurva: lavori sulla frana del Ruinon, oggi e domani chiusa la Sp29

Valfurva - Oggi e domani (martedì 24 novembre) - dalle 13.30 alle 17.30 - ci sarà la chiusura temporanea della Sp29 tra Sant'Antonio e Santa Caterina Valfurva (Sondrio) per l'intervento di disgaggio di massi della zona Ruinon. Infatti saranno fatti brillare alcuni massi pericolanti.

L'opera più consistente sarà effettuata con le risorse che dovrebbero arrivare nel piano Olimpiadi 2026.


masso frana ruinonIntanto, dopo l’ultimazione dei lavori di messa in sicurezza e pulizia del vallo, la Provincia di Sondrio ha disposto la riapertura della SP 29 nel tratto tra Sant'Antonio e Santa Caterina anche nelle ore notturne, attivando il sistema radar doppler collegato ad impianto semaforico. In caso di scariche di massi o pericoli, scatterà il semaforo rosso e il blocco del transito dei veicoli.

Ultimo aggiornamento: 23/11/2020 03:54:01
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE