Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 1 maggio 2021

UniTrento, Marie-Laure Baudet vince l'Armenise Harvard Mid-Career Award

Trento - Marie-Laure Baudet dell'Università di Trento è una delle due prime vincitrici dell'Armenise Harvard Mid-Career Award, la nuova borsa creata dalla Fondazione Giovanni Armenise Harvard per finanziare scienziati e scienziate a metà della loro carriera in campo biomedico in Italia.

Foto @ Fondazione Giovanni Armenise Harvard.


L'organizzazione sostiene la ricerca di base ad Harvard e in Italia e ha lanciato una nuova borsa pilota per finanziare gli scienziati a metà della loro carriera. I primi due vincitori sono Marie-Laure Baudet dell'Università di Trento e Sabrina Sabatini dell'Università La Sapienza di Roma.

Ultimo aggiornamento: 01/05/2021 04:00:05
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Modena - La spunta il Modena con gol dell’ex. Nella 35esima giornata di Serie B il Südtirol cede di misura 1-0 con gol...
Servizio straordinario di controllo del territorio nel Ponte del 25 aprile