Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 31 dicembre 2020

Trento: strade ghiacciate, invito alla prudenza dalla Polizia locale

Trento - Strade ghiacciate, invito alla prudenza.

La Polizia locale di Trento segnala numerosi incidenti, di piccola entità, accorsi a persone che circolano senza essere adeguatamente attrezzati rispetto alle condizioni delle strade, ancora interessate dalle conseguenze delle nevicate dei giorni scorsi e dal ghiaccio che si forma nelle ore più fredde.


Ricordando che fino al 4 gennaio sono in vigore i divieti e le restrizioni previste per la zona rossa, e che quindi gli spostamenti devono essere ridotti al minimo, l'invito alla cittadinanza è di muoversi con prudenza e fare particolare attenzione, anche per evitare di sovraccaricare il pronto soccorso dell'ospedale.

Ultimo aggiornamento: 31/12/2020 17:22:27
POTREBBE INTERESSARTI
La cerimonia alla presenza delle autorità militari, civili e della campionessa di karate Pamela Bodei
Trento - Proseguono gli interventi di bonifica, anche nella giornata odierna, delle aree dell’ospedale Santa Chiara di...
Torna la preoccupazione in Trentino, Corpo Forestale: rimanere a bordo del veicolo
ULTIME NOTIZIE
La rassegna “Johannes: lo sguardo negli affreschi del pittore di Volpino" aperta fino all'estate
Cerimonia in piazza Kuerc, riconoscimenti ai giovani atleti