Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Martedì, 13 agosto 2019

Trento: Paolo Dalvit subentra a Viviana Sbardella alla direzione del Liceo Prati

Trento - Avvicendamento alla direzione del Liceo “G.Prati” a seguito della nomina di Viviana Sbardella a Sovrintendente scolastico è stato conferito a Paolo Dalvit l’incarico di direzione del Liceo “G.

Prati” di Trento con decorrenza dal 1 settembre 2019.


Paolo Dalvit, attualmente incaricato presso il Dipartimento Istruzione e Cultura della Provincia con compiti relativi all’alternanza scuola-lavoro, internazionalizzazione del sistema della conoscenza e dell’innovazione didattica, è stato nominato oggi dalla Giunta quale nuovo dirigente scolastico del Liceo “G. Prati”, tenuto conto della decennale esperienza nella direzione di istituti scolastici anche di rilevante complessità.


Unitamente alla nuova funzione di dirigente scolastico del liceo “G. Prati”, il professor Dalvit continuerà lo svolgimento di attività di studio, consulenza e ricerca nell’ambito scolastico per il Dipartimento.

Ultimo aggiornamento: 13/08/2019 00:01:49
POTREBBE INTERESSARTI
Obiettivo ripristinare il collegamento Molina di Ledro e Pieve di Ledro entro due settimane
ULTIME NOTIZIE
Quattro giorni di preparazione del Mondiale di Okinawa
Modena - La spunta il Modena con gol dell’ex. Nella 35esima giornata di Serie B il Südtirol cede di misura 1-0 con gol...