Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Trento, Mirko Bisesti (Lega): "Il centrodestra unito vince, diviso perde"

Trento - "Dove il centrodestra era unito ha fatto bene, arrivando al ballottaggio e in alcuni casi vincendo le elezioni comunali". Con queste parole Mirko Bisesti, segretario della Lega Trentino, torna sulle elezioni comunali in Trentino.

Il centrodestra è uscito sconfitto al primo turno a Trento e al secondo turno a Rovereto, mentre ha vinto a Riva del Garda, esprimendo il sindaco Cristina Santi. "La tornata elettorale - prosegue Bisesti - ha visto uno scenario che già conosciamo: quando il centrodestra va unito al voto vince, mentre se nascono divisioni e personalismi la sconfitta è quasi certa". Sulla scorta dell'ultima esperienza alle Comunali in Trentino Bisesti invita gli alleati a una riflessione: "Il centrodestra deve presentarsi unito alle elezioni".

Ultimo aggiornamento: 12/10/2020 00:33:43
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE