Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 28 marzo 2024

Trento: il prefetto Santarelli ha ricevuto il console del Marocco Ouafa Zahi

Trento - Il Commissario del Governo per la Provincia di Trento, prefetto Filippo Santarelli, ha ricevuto oggi in visita di cortesia il Console Generale del Regno del Marocco a Verona, Ouafa Zahi.


La diplomatica marocchina, in visita in Trentino per incontri e visite istituzionali mirate a rafforzare i già consolidati rapporti diplomatici, economici e culturali tra i due Paesi, ha affrontato con il prefetto temi di interesse comune riguardanti l’accoglienza e l’integrazione dei cittadini marocchini presenti nel territorio trentino.


Al termine della visita, svoltasi in un clima di cordialità, l’autorità diplomatica ha ringraziato il Prefetto Santarelli per l’accoglienza, manifestando ampio apprezzamento per la determinazione e l’impegno con cui vengono affrontate le complesse problematiche connesse al fenomeno dell’immigrazione in generale ed esprimendo, altresì, compiacimento per l’attenzione riservata alla specifica tematica.

Ultimo aggiornamento: 28/03/2024 12:13:52
POTREBBE INTERESSARTI
Morto a 81 anni l'ex direttore delle bande di Rogno, Costa Volpino, Sovere e Sonico
Premiato al Teatro Sociale in una serata evento con Corrado Augias e Veronica Pivetti
ULTIME NOTIZIE
Verrà inaugurata sabato 4 maggio nella sala espositiva Reghenzani di Teglio
La Germani ci prova fino all’ultimo, ma al Forum vincono i padroni di casa