Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sulla linea Sondrio-Lecco in funzione il treno Donizetti

Sondrio - Da oggi tre nuovi treni Donizetti di Trenord entreranno in servizio sulle linee Lecco-Sondrio e Colico-Chiavenna migliorando l'offerta di trasporto per i passeggeri di Valtellina e Valchiavenna.


treni trenord

In particolare, da martedì 27 tutte le corse sulla linea Colico-Chiavenna saranno effettuate da treni Donizetti. Dalla prima settimana di novembre ne entreranno in servizio in due, per un totale di 5 treni. I convogli sono compresi fra i 15 treni - 10 Donizettti a media capacità, cinque Caravaggio ad alta capacità acquistati attraverso una cessione di contratto da parte di Trenitalia in favore del Gruppo FNM e Ferrovienord, per Regione Lombardia.


L'auspicio del pendolari è quello di ritrovarsi con un servizio ferroviario migliore di quello degli ultimi mesi, con ritardi e disagi.

Ultimo aggiornamento: 25/10/2020 00:02:22
POTREBBE INTERESSARTI
Riconoscimento assegnato alla presenza dell'assessore provinciale Simone Marchiori
Potrebbe essere uno degli spagnoli morti nel 1987 durante un tentativo di apertura di una nuova via
ULTIME NOTIZIE
Mondiali della Vela Giovanile sul Garda per 418 velisti da 70 nazioni
Risultati e classifiche della manifestazione "alla ceca"