Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 20 maggio 2017

Sondrio, Soccorso alpino: esercitazione a Sassella sulla palestra di arrampicata

Sondrio - Esercitazione per i tecnici della Stazione di Sondrio della VII Delegazione Valtellina - Valchiavenna del CNSAS Lombardo (Corpo nazionale soccorso alpino e speleologico).

cnsasNei giorni scorsi, sulla palestra di arrampicata situata in località Sassella, nei pressi di Sondrio, sono stati una ventina i che soccorritori hanno partecipato alle attività di esercitazione su roccia, movimentazione e soccorso, imbarellamento in parete e calata con barella orizzontale. soccorso alpinoOgni mese i tecnici si ritrovano per approfondire teoria e pratica delle diverse tematiche, come per esempio roccia, neve o cascata, in base al periodo dell’anno, per poterle poi applicare in concreto sul campo.

Ultimo aggiornamento: 20/05/2017 00:01:13
POTREBBE INTERESSARTI
Morto a 81 anni l'ex direttore delle bande di Rogno, Costa Volpino, Sovere e Sonico
Premiato al Teatro Sociale in una serata evento con Corrado Augias e Veronica Pivetti
ULTIME NOTIZIE
I bianconeri già sicuri di un posto ai playoff cedono contro i toscani alla distanza
La Germani ci prova fino all’ultimo, ma al Forum vincono i padroni di casa