Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 25 settembre 2021

Servizi ferroviari in Valsugana: orari e modalità fino al 31 ottobre

Valsugana - A seguito della riprogrammazione dei servizi della Ferrovia della Valsugana avvenuta nei primi giorni di settembre , la Provincia autonoma comunica che, in accordo con Trentino trasporti e Trenitalia, si è previsto di proseguire con l'orario riprogrammato che prevede l'effettuazione di tutte le corse previste, delle quali la metà sostituite con autobus, al fine di proseguire con le attività necessarie.

L'orario definito a inizio settembre resterà quindi in vigore fino al 31 ottobre 2021. Clicca sulle immagini per ingrandire orari e avvisi.


Viene prevista l'effettuazione della fermata San Bartolameo (fermata Trentino Trasporti Cernidor, incrocio via Asiago-via S.Bartolameo). Il Dipartimento trasporti invita l'utenza a prestare grande attenzione agli annunci sonori e di controllare i tabelloni orari considerato che la metà delle corse ferroviarie sono sostituite con autobus.

Ultimo aggiornamento: 25/09/2021 00:01:54
POTREBBE INTERESSARTI
Dopo lo stralcio del piano e lo stop delle opere al passo Gavia, la consigliera regionale M5S incalza i vertici del Pirellone
Il Master di primo livello organizzato da Unimont di Edolo
ULTIME NOTIZIE
I piloti del team guidato da Costante Bontempi in evidenza nelle diverse gare
Sono stati disputati i tornei Melinda Golf Cup al Dolomiti Golf Club e Latteria sociale di Fondo golf club