Sul lato degli eventi, le Terme di Boario, l’amministrazione comunale di Darfo Boario Terme, il Gruppo Zani, la Pro loco e aziende sostenitrici, hanno organizzato sei eventi strutturati, oltre a serate di musica e domeniche dedicate ai bambini per poter fornire, nel pieno rispetto delle norme sulla sicurezza, un calendario di prestigio per tutte le categorie di fruitori e visitatori delle terme.
Alcune iniziative dell’estate 2020 sono dunque così individuate:
23 luglio Ridere per Vivere Meglio con Gene Gnocchi
30 luglio Ridere per Vivere Meglio con Franco Neri
2 agosto Il Parco dei Bambini con Bimbo-Bell
6 agosto Ridere per Vivere Meglio con Sergio Sgrilli & Band
13 agosto Talent Terme di Boario prima edizione
23 agosto Il Parco dei Bambini con Tonino Cava-Il-Nocciuolo
Tutte le manifestazioni si svolgeranno nello spazio strutturato della Grande Vela che ospiterà un numero contingentato di persone. L’accesso è consentito solo su prenotazione 30 minuti prima dell’inizio, durante le manifestazioni dovranno essere rispettate le norme anti-Covid senza creare assembramenti.
SERATE GRATUITE
Nelle serate di mercoledì, compresa questa sera, e sabato, dalle 20 alle 24, sarà possibile usufruire gratuitamente del Parco dove verrà proposta musica da ascolto ma anche balli di gruppo con la possibilità di effettuare passeggiate con la famiglia nei percorsi pedonali. Inoltre nelle domeniche 26 luglio, 2 agosto, 23 agosto, 13 settembre, 27 settembre e sabato 15 agosto ci saranno spazi e iniziative dedicate ai bambini con due serate speciali il 2 e il 23 agosto con spettacolo serale e cena.