Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Sentieri di pace: pellegrinaggio da Collio Val Trompia al Maniva

Val Trompia - Sabato 12 giugno è in calendario il nuovo pellegrinaggio promosso da don Battista Dassa con partenza da Collio Val Trompia (Brescia) e arrivo al Maniva dal titolo "Coltivo una rosa bianca, sentieri di pace".

Il messaggio del pellegrinaggio: "Torniamo a parlare di Pace! Anzi, a camminare per la Pace!".


La partenza del pellegrinaggio, che è inserita tra le camminate sportive del Centro Sportivo Italiano, sarà alle 7.30 dalla piazza di Collio Val Trompia, durante il cammino sono previste soste di preghiera e riflessione e all'arrivo - attorno alle 15 - sarà celebrata la Santa Messa.


Sono previsti pellegrini dal Bresciano, in particolare dalla Valle Camonica e gli organizzatori hanno messo a disposizione per andata e ritorno dalla Valle Camonica (costo 15 euro) un bus che all'andata osserverà le seguenti fermate: Capo di Ponte (Graffiti) ore 5.30; rotonda di Losine ore 5.35; Boario Terme Congressi 5.45. Inoltre sarà a disposizione, sempre per chi lo desidera, un pullman di ritorno da Maniva a Collio (costo 5 euro). L'iscrizione al pellegrinaggio è fissata a mercoledì 9 giugno e dovrà essere indicata l'adesione all'utilizzo del pullman. La solidarietà cammina durante il pellegrinaggio saranno raccolti fondi per un progetto di solidarietà.

Ultimo aggiornamento: 07/06/2021 05:46:28
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE