La ventunenne studentessa di Besenello, grazie alla sua bellezza e semplicità, ha saputo conquistare la giuria ed il pubblico, oltre che al prezioso gioiello Miluna.
Insieme a lei, le altre premiate sono: al secondo posto con il titolo di Miss Bellezza Rocchetta la 19enne Matilda Cestari di Civezzano, al terzo posto con la fascia di Miss Love’s Nature la diciottenne Giulia Cetto di Levico, al quarto posto con la fascia di Miss Radio NBC la ventenne Laura Segnana di Nago Torbole, al quinto posto con la fascia di Miss Interflora la diciottenne Tatiana Delli Zocchi ed al sesto posto la ventitreenne Giada Filippozzi di Sopramonte.
L’hair look delle ragazze è stato curato dalle esperte mani dello staff di Divina Hair Studio di Merano, mentre il trucco è stato affidato alla make-up artist Nadja Plattner.
A valorizzare maggiormente il palco di Miss Italia, le due esibizioni di latino americano dei due giovani allievi del Dance Club Lunika di Lagundo di Veronica Haller, un’associazione dilettantistica che da anni promuove la diffusione della danza in Alto Adige. I due ventenni Manuel Walzl e Jaqueline Pichler si sono esibiti in un dinamico jive e emozionante mix chachacha e rumba.
Durante il corso della serata, le ragazze hanno avuto l’onore di indossare le creazioni della nuova Collezione Sposa 2018-2019 dell’atelier Elfer Sposa di San Giacomo.
Il Concorso, nel corso degli anni, ha subito importanti cambiamenti: Patrizia Mirigliani, la Patron, ha modificato l’età massima di iscrizione delle aspiranti Miss, aprendo così la selezione anche alle ragazze, alle cosiddette “nuove italiane”, nate nel Belpaese ma non ancora in possesso della cittadinanza, e alle ragazze curvy.
I prossimi imminenti appuntamenti con le selezioni del Concorso Nazionale di Miss Italia 2018 sono mercoledì 27 giugno, in Piazza Fiera a Trento, per l’attesa elezione di Miss Trento e, a seguire, il 7 Luglio a Mori, il 10 Luglio a Valcanover Village, il 15 Luglio a Sarnonico, il 17 Luglio a Bar Spiaggia Piné, il 18 Luglio a Storo, il 20 Luglio a Cortina Sulla Strada del Vino, il 22 Luglio a Palù del Fersina, il 24 Luglio a Canazei, il 30 Luglio a Ortisei, il 2 Agosto a Borgo Valsugana e il 4 Agosto a Spormaggiore. La prima finale regionale in Alto Adige si disputerà a San Vigilio di Marebbe domenica 5 agosto.
Il Tour Miss Italia 2018 è ricco di nuove località che hanno deciso di ospitare questo importante concorso nazionale.
Chi volesse avere maggiori informazioni può contattare a info@soleoshow.com.
Per partecipare, scrivere a soleo@soleoshow.com 0461.239111
Le iscrizioni, per tutte le ragazze che vogliono avvicinarsi alle sfilate, sono aperte e gratuite.