Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 16 novembre 2018

Riva del Garda, rinforzi al commissariato di Polizia

Riva del Garda - Rinforzi di personale nei commissariati dell'Alto Garda. La promesse del Governo su iniziativa del deputato Steger.


"Rispondendo a una mia interrogazione, il Governo ha annunciato un incremento di personale di nuove 8 unità a febbraio, in aggiunta alle 11 già arrivate ad ottobre, per i Commissariati dell’Alto Garda.

Spero che questa promessa si concretizzi assieme a quella, sempre annunciata dal Governo, di un rafforzamento a partire dal prossimo anno delle forze di pubblica sicurezza per l’intero Trentino, resa possibile anche grazie alle risorse stanziate dai precedenti Governi", così si esprime il deputato, Dieter Steger (SVP).


Steger SVP"A maggio, su sollecitazione dei sindaci dell’Alto Garda - conclude Steger (nella foto) - avevamo presentato un’interrogazione su un’assenza di personale tale da costringere il Questore di Trento a una turnazione che però non garantiva il pattugliamento nelle ore notturne. Naturalmente questa notizia aveva generato preoccupazione nella popolazione. Noi speriamo davvero che a questi annunci seguano i fatti, soprattutto per quel che riguarda i tempi. L'Alto Garda ha bisogno del personale e di tutti gli strumenti per la sua sicurezza".

Ultimo aggiornamento: 16/11/2018 00:00:34
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Verrà inaugurata sabato 4 maggio nella sala espositiva Reghenzani di Teglio
La Germani ci prova fino all’ultimo, ma al Forum vincono i padroni di casa
Domenica prossima al comunale di Sondrio la sfida decisiva con il Mapello: risultati e classifica aggiornata