Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ristoranti chiusi da settimane nonostante contrarietà del Cts

Brescia - "Lo scorso 17 ottobre gli scienziati del Cts mettevano nero su bianco che i protocolli di sicurezza imposti ai ristoranti erano efficaci, quindi non c'era alcun bisogno di chiuderli. È stato il Governo a scegliere di inasprire le misure, dando un'altra pesantissima mazzata ad un settore fondamentale dell'economia italiana.

Conte e i suoi sodali dimostrano ancora una volta di voler scaricare la propria incapacità di gestione dell'epidemia sulle imprese e sulle partite iva, compromettendo l'intera economia italiana. Come abbiamo detto fin dall'inizio, se i protocolli di sicurezza imposti a tutte le categorie sono efficaci le attività devono riaprire tutte subito, se non lo sono Conte deve chiedere scusa e risarcire le imprese che hanno investito i loro soldi per adeguarsi alle norme anti Covid". Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, alimentando dubbi sulla gestione anti-Covid contraddittoria, inefficace e totalmente controproducente dallo scorso mese di marzo ad oggi.

Ultimo aggiornamento: 02/12/2020 12:02:19
POTREBBE INTERESSARTI
A Racines la prima amichevole stagionale dei biancorossi contro la selezione della Val Ridanna
Under23, Valentina Corvi ed Elian Paccagnella vincono al Parco Tre Castagni: tutti i risultati del Day 2
Trento - La Dolomiti Energia Trentino comunica che Daulton Hommes ha esercitato l’opzione d’uscita dal contratto che lo...
ULTIME NOTIZIE
Vince la 20esima tappa da Nizza al Col de la Couillole
Val di Scalve - Nei giorni scorsi si è conclusa l’operazione denominata “Turdus aureus”, nell’ambito di una complessa...
Oltre al piccolo Tibet, intervento dei vigili del fuoco in Bassa e Media Valtellina