Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Rinforzi alle Stazioni carabinieri di Artogne, Darfo Boario ed Esine

Darfo Boario Terme - Arrivano rinforzi nelle Stazioni carabinieri di Artogne, Darfo Boario Terme ed Esine. Sono 12 i neo promossi Marescialli dell’Arma destinati al Comando Provinciale di Brescia.

Gli Ispettori, tra i quali 3 donne, hanno da poco hanno completato l’iter formativo e sono stati assegnati a 12 Stazioni operanti nella provincia.


I marescialli questa mattina sono stati ricevuti dal comandante provinciale, colonnello Gabriele Iemma, il quale, oltre a rivolgere loro un caloroso benvenuto, ha illustrato le caratteristiche e l’importanza del territorio nel quale andranno ad operare, nonché la delicatezza del ruolo che andranno a rivestire nell’ambito delle diverse comunità, sottolineando che le Stazioni dell’Arma rappresentano un pilastro imprescindibile dell’intero sistema di sicurezza e la missione del carabiniere sia da sempre la prossimità al cittadino.


I marescialli sono stati assegnati alle Stazioni carabinieri di Artogne, Darfo Boario Terme, Esine, Gardone Riviera, Gardone Val Trompia, Borgo San Giacomo, Salò, Gambara, Erbusco, Desenzano del Garda, Concesio e Gargnano.

Ultimo aggiornamento: 28/07/2022 19:02:52
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE