Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Riaperta la strada dei laghi di Cancano, 5 euro di ticket

Valdidentro - Con la bella stagione vengono riaperte le strade di montagna alle auto e i sentieri anche in alta quota vengono frequentati da turisti e biker.

Uno degli itinerari preferiti per chi frequenta l'Alta Valtellina è quello dei laghi di Cancano, con la tappa alla chiesetta e la passeggiata in un ambiente unico.


La strada perimetrale dei laghi di Cancano, in territorio di Valdedentro (Sondrio) è ufficialmente aperta al traffico veicolare. Resta sempre l'obbligo di acquisto del ticket al costo di 5 euro a vettura o moto presso i totem lungo la strada in località Plazurban Pedenosso e località Sasso Prada.

Ultimo aggiornamento: 22/05/2022 09:42:03
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE