Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Raddoppia il ticket d'ingresso alle Torbiere del Sebino

Provaglio d'Iseo (Brescia) - Raddoppia il ticket d'ingresso alla Riserva Naturale delle Torbiere del Sebino dal 15 marzo.

La decisione è stata adottata dal Consiglio di gestione, presieduto da Gianbattista Bosio.


Il biglietto d'ingresso dei visitatori passerà da uno a due euro e il comitato che gestisce la Riserva ha motivato la decisione con l'incremento di visitatori - lo scorso anno sono stati ben 65mila, con un incremento di oltre il 10% sull'anno precedente - e la necessità di garantire adeguati servizi e migliorare le infrastrutture, con adeguata manutenzione. Inoltre nei fine settimana e festivi da marzo a giugno è garantita ai visitatori una maggior informazione con l'apertura del Centro Accoglienza.


Infine verrà chiuso da metà settimana il percorso centrale della Riserva per tutelare l’avifauna durante il periodo della nidificazione.

Ultimo aggiornamento: 13/03/2023 05:04:47
POTREBBE INTERESSARTI
Trento - Il Consiglio provinciale di Trento ha approvato all'1:27 l’assestamento di bilancio, relativo alla delibera di...
In campo alla scoperta delle nuove frontiere della gestione del Rischio
Davide Pedrali presenta poster sulla biodiversità agricola montana
bando comunitario per le opere di messa in sicurezza della frana di Tavernola Bergamasca
Soddisfatta il sindaco Francesca Tomaselli: "Ora pensiamo in grande"
ULTIME NOTIZIE
Le operazioni nel centro storico del capoluogo altoatesino
Fierozzo (Trento) - Premiati i partecipanti al concorso in lingua mòchena "3x1". Si sono svolte ieri sera a Fierozzo, in...
Temperature in rialzo anche sulle alpi e zona laghi