Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 29 aprile 2021

Proseguono limitazioni e coprifuoco, manifestazione di Fratelli d'Italia anche a Trento

Trento - Il Governo Draghi conferma la propria linea chiusurista: non prima di metà maggio potrà essere considerato un alleggerimento delle limitazioni in vigore in Italia, tra cui il coprifuoco.

Interi settori restano fermi senza possibilità di ristori, sempre più penalizzati dalle scelte politiche inefficaci e totalmente controproducenti che continuano a contrassegnare la gestione in Italia che prosegue in continuità da ultimi 15 mesi, nonostante la crisi socio-economica scatenata dai provvedimenti adottati.


Sulla misura del coprifuoco, domani torna in piazza Fratelli d'Italia con un'iniziativa in contemporanea in tutto il territorio nazionale a partire dalle 20.50. A Trento manifesterà il proprio dissenso davanti al Castello del Buonconsiglio.


"Tale norma appare priva di logica andando a colpire le consuete categorie produttive già sempre penalizzate e andando a favorire gli assembramenti negli orari precedenti. FdI, unica forza di opposizione d'Italia, rifiuta il ricorso a norme penalizzanti, confuse e lontane dalle esigenze reali del Paese", il commento di Roberto Biscaglia, Responsabile Provinciale Organizzazione FdI, Presidente Circolo "Città di Trento" FdI.

Ultimo aggiornamento: 29/04/2021 19:03:30
POTREBBE INTERESSARTI
Pierangelo Milesi punta sul lavoro, valore fondativo del nostro vivere
Per il ciclo "I lunedì della biblioteca" la presentazione di Anselmo Palini
Verrà inaugurata sabato 4 maggio nella sala espositiva Reghenzani di Teglio
ULTIME NOTIZIE
La Germani ci prova fino all’ultimo, ma al Forum vincono i padroni di casa
Risultati e classifica aggiornata dopo la 33a giornata
Domenica prossima al comunale di Sondrio la sfida decisiva con il Mapello: risultati e classifica aggiornata