Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 3 febbraio 2023

Proseguono le speciali offerte per il Trenino rosso del Bernina

St. Moritz - Il Trenino del Bernina, patrimonio Mondiale dell'Umanità UNESCO, è una delle tratte ferroviarie più alte delle Alpi e collega la Valtellina e l'Engadina su un percorso a dir poco spettacolare. Con partenza da Tirano e arrivo a St. Moritz, il Trenino Rosso raggiunge anche i 2.253 m del passo Bernina, offrendo lungo la tratta panorami e paesaggi mozzafiato. Un'esperienza incredibile e consigliata a tutti.


SPECIALE OFFERTA PER LE FAMIGLIE


Ogni prima domenica del mese, le famiglie (min. un adulto ed un bambino, max. due adulti e due bambini fino a 16 anni) possono viaggiare in 2a classe al prezzo speciale di 29 franchi per tutta la famiglia in tutte le zone del graubündenPASS.

Un biglietto è valido per la tutta famiglia.


L’offerta è valida nelle seguenti date:


5 febbraio 2023


5 marzo 2023


2 aprile 2023


7 maggio 2023


4 giugno 2023


2 luglio 2023


6 agosto 2023


3 settembre 2023


1 ottobre 2023


5 novembre 2023


3 dicembre 2023


Il graubündenPASS è valido nel Cantone dei Grigioni sulla rete della Ferrovia retica, delle Ferrovie federali svizzere (FFS Coira - Bad Ragaz), della Matterhorn Gotthard Bahn (Disentis/Mustér - Passo dell'Oberalp), di AutoPostale Svizzera SA, delle Imprese di trasporto di Davos, Engadina Bus, sul bus cittadino Coira, sul Silvestri Bus Livigno, sui bus locali di Klosters, Scuol e St. Moritz, sulla tratta Martina, cunfin – Mals und Martina - Landeck nonché per la Funivia Rhäzüns – Feldis.


Per maggiori informazioni e prenotazioni clicca qui


SPECIALE OFFERTA PER 2 PERSONE A 99 EURO!


L'offerta è valida per 2 persone e prevede il viaggio di andata e ritorno con il Trenino Rosso da Tirano a St. Moritz, per 2 persone in 2a classe e il pranzo a St. Moritz in uno dei ristoranti sconvenzionati (clicca qui per info): insalata come antipasto, piatto di Rösti con pancetta e uovo al tegamino, bevande escluse. (Su richiesta è possibile ordinare un menù vegetariano).


L'offerta è valida dal 1° febbraio 2023 al 26 marzo 2023 al prezzo di € 99* (non cumulabile con altre promozioni). Il viaggio può essere effettuato anche sull'arco di due giorni. Prenotazione del posto al ristorante obbligatoria e da effettuare prima della partenza.


*A causa dell'instabilità della situazione economica mondiale e del conseguente calo del valore dell'euro, il prezzo finale indicato potrebbe aumentare leggermente. Si applica il tasso di cambio in vigore il giorno dell'acquisto.


Per maggiori informazioni e per prenotare online clicca qui

Ultimo aggiornamento: 03/02/2023 00:40:26
POTREBBE INTERESSARTI
Tappa di Regione Lombardia a Edolo, Sonico e Malonno
L'iniziativa di Hospitality, manifestazione internazionale di Riva del Garda Fierecongressi
ULTIME NOTIZIE
Arrivo a Borgo Valsugana, la maglia verde resta sulle spalle di Juan Pedro Lopez
Dopo intervento dei sanitari del 118 e carabinieri nel Bresciano