Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 2 agosto 2018

Ponte di Legno, il servizio bus piace ai turisti. Le zone servite

Ponte di Legno - Mobilità sostenibile a Ponte di Legno (Brescia) e in Alta Valle Camonica, con auto nei box e spostamenti con bus. Il servizio gestito dalla Maroni Turismo per conto dell'Unione dei Comuni dell'Alta Valle Camonica è sempre più apprezzato dai turisti. Sul modello collaudato negli scorsi anni a Ponte di Legno sono state attivate quattro linee, con cadenza oraria, che collegano piazzale Cida, la zona impianti, la fascia sud, centro e nord del paese dalignese.Bus Maroni Turismo 1


"In questa settimana - spiega Fausto Maroni, titolare della Maroni Turismo - siamo entrati nel periodo clou dell'estate e i riscontri dei passaggi sui bus sono molto positivi sia in paese che per la località turistiche che sulla linea che collega Ponte di Legno a Sant'Apollonia a Case di Viso".


Maroni turismo Ponte di Legno-Tonale

Il servizio bus ha cadenza oraria nella fascia tra le 9 e le 19 e copre tutte le zone di Ponte di Legno.


IL SERVIZIO BUS


Linea B - Piazzale Cida (Ponte di Legno) - Autostazione Comunale - Via XI Febbraio - Via Risorgimento - Via Risorgimento (Ufficio Turistico) - Via Giovannina Bulferi -Via Guglielmo Marconi - Via A. Marangoni (bivio Villa Luzzago) - Via Sandro Bonicelli (bivio Zoanno) - Via Sandro Bonicelli (Pavoniani) - Via San Giovanni - Via Don Giacomo Ragazzi (fermata SAB) - Precasaglio (Hotel Frigidolfo)


Linea D - Piazzale Cida (Ponte di Legno) - Autostazione Comunale - Viale Venezia - Viale Venezia (Palazzetto) - Via Baslini (loc. Sumanì) - Via Baslini (incrocio via Villini) - Via Trento (Palace) - S.S. 300 (parcheggio camper) - S.S. 300 (Ponte dei buoi) - Santa Apollonia - Pezzo (stazione) - Case di Viso.


Inoltre ci sono due linea di servizio bus (linea A) per la Val Sozzine che in questi anni - con la sistemazione dell'area - è diventata un'attrazione giovani e famiglie, e una quarta linea offre un servizio per chi frequenta la pista ciclabile.


Il costo - La corsa semplice ha un costo di 1,50 euro, mentre la corsa fino a Case di Viso costa 2,50 (1,50 per gli under 14). I biglietti si acquistano direttamente sul bus.


Per informazioni su orari e servizi offerti consultare: www.maroniturismo.it

Ultimo aggiornamento: 02/08/2018 05:31:55
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
Verrà inaugurata sabato 4 maggio nella sala espositiva Reghenzani di Teglio
I bianconeri già sicuri di un posto ai playoff cedono contro i toscani alla distanza
La Germani ci prova fino all’ultimo, ma al Forum vincono i padroni di casa