Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Ponte di Legno: i danesi ringraziano la Maroni Turismo

Ponte di Legno - Un ringraziamento inaspettato per la Maroni Turismo. Il biglietto, scritto in inglese, è arrivato nei giorni scorsi nella sede della società di Ponte di Legno (Brescia) e proveniva dalla Nordlander ski tour, il principale tour operator danese.

"Grazie per il lavoro che avete svolto nelle scorse settimane per i nostri turisti in Austria".


Maroni turismo Ponte di Legno-TonaleCosa era successo? "Nella fase di emergenza neve in Austria - racconta Fausto Maroni, titolare dell'omonima azienda di trasporti di Ponte di Legno - siamo stati chiamati a un intervento straordinario: i turisti provenienti dalla Danimarca erano atterrati a Monaco anziché ad Innsbruck e quindi abbiamo raggiunto il principale aeroporto della Baviera con più autobus e accompagnato i turisti nelle località di destinazione".


Complessivamente tra arrivi e partenze sono state trasportate quasi 2mila persone in meno di ventiquattr'ore. Un trasporto "straordinario", ma Fausto Maroni taglia corto: "Abbiamo fatto il nostro dovere, i ringraziamenti vanno a tutti gli autisti che hanno svolto un lavoro eccezionale".

Ultimo aggiornamento: 30/01/2019 03:09:00
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE