Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Pisogne: è scattato l'orario invernale della Navigazione lago d'Iseo

Pisogne - In vigore il nuovo orario - quello invernale - dei battelli della Navigazione laghi del Sebino e all'orizzonte si profila un incremento delle tariffe. La Navigazione lago d'Iseo ha infatti deciso di aumentare il costo dei biglietti del 4,3% su ogni corsa dei battelli sul Sebino dal 1° gennaio 2020.

Rimarrà inalterato il biglietto di viaggio per chi intende muoversi in tutto il lago con la sua bici, il costo rimarrà a 19,50 euro al giorno per incentivarne l’uso.


Da oggi è entrato in vigore l’orario invernale per i battelli della Navigazione lago d’Iseo e resterà valido fino al 22 marzo 2020, con una riduzione di corse in alcune fasce orarie, visto che è ormai conclusa la stagione del grande afflusso di turisti. I dati confermano un incremento di passaggi sia nel periodo estivo sia nel periodo gennaio-agosto: complessivamente sono stati trasportati 1.158.097 passeggeri con un incremento del 1,9% rispetto all'anno precedente e del 6,8% rispetto al 2015, quelle che anticipava la passerella di Christo.


Intanto a Pisogne sono terminati i lavori per la manutenzione del pontile, dopo quelli di Iseo e Sarnico, mentre sono in corso i lavori di rifacimento del pontile di Tavernola.

Ultimo aggiornamento: 30/09/2019 08:26:19
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE