Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Nuovo autovelox sulla Sp510 a Iseo, la posizione di Pier Luigi Mottinelli

Iseo (Brescia) - Montano le polemiche sul nuovo velocar installato all’uscita della galleria Montecognolo tra Iseo e Provaglio sulla Sp 510. La postazione dell’autovelox è stata attivata dalla Provincia di Brescia e tra gli automobilisti è scattata la protesta anche per i differenti limiti sulla Sp510, che passa da 90 a 70 Km/h a distanza di poche centinaia di metri.


Sulla vicenda interviene Pier Luigi Mottinelli, già presidente della Provincia di Brescia: "Sono contrario agli autovelox a 70 km orari sulle strade provinciali. Nelle responsabilità che ho avuto fino al 31 ottobre 2018, sulla 510 del Sebino non ci sono mai stati!".


"È evidente - prosegue - che i controlli sono necessari, ma a 90 km orari, non a velocità inferiori. Di questo ennesimo autovelox, non ne sentivamo la mancanza".

Ultimo aggiornamento: 29/10/2023 03:29:01
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE