Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Niardo, inaugurazione della panchina viola in località "La Nese"

Niardo (Brescia) - Un percorso dedicato alla sensibilizzazione sulla sindrome fibromialgica, malattia caratterizzata da dolori muscolari diffusi e affaticamento, e una panchina viola a Niardo (Brescia): domani - domenica 4 giugno - l'inaugurazione e pomeriggio di festa.

Il percorso è lungo 3 chilometri e 400 metri, con un dislivello 110 metri di dislivello positivo, il tutto segnato con con frasi, citazioni o testi di canzoni che incitano alla forza e sfondo viola e in località "La Nese" è installata la panchina viola con accanto una cassetta dove chi transita può lasciare un pensiero. L'itinerario è adatto anche per chi soffre di fibromialgia.


Il programma: alle 14:30 di domani il ritrovo in piazzale Magatelli a Niardo, dalle 14:40 passeggiata fino all’area pic nic “La Nese” dove è posizionata la panchina, quindi il taglio del nastro con la benedizione della panchina e la merenda in compagnia.

Ultimo aggiornamento: 03/06/2023 09:44:07
POTREBBE INTERESSARTI
Davide Pedrali presenta poster sulla biodiversità agricola montana
bando comunitario per le opere di messa in sicurezza della frana di Tavernola Bergamasca
Soddisfatta il sindaco Francesca Tomaselli: "Ora pensiamo in grande"
Grande attesa per il weekend dedicato all'outdoor in calendario il 3 e 4 agosto
ULTIME NOTIZIE
Parigi - Si è alzato il sipario su Parigi 2024. La trentatreesima edizione dei Giochi Olimpici è la prima della storia...
Episodi di resistenza a Pubblico Ufficiale e violenza domestica