Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Nel Bresciano quattro nuovi ufficiali dei carabinieri, a Breno il capitano Abbate

Breno (Brescia) - Hanno preso servizio al comando provinciale dei carabinieri di Brescia quattro nuovo Ufficiali.

Oggi il comandante provinciale dei carabinieri colonnello Vittorio Fragalà, alla presenza del colonnello Francesco Tocci, ha presentato il capitano Yuri Abbate, nuovo comandante dei carabinieri della Compagnia di Breno, il tenente Renato Deprà, assegnato al Radiomobile della Compagnia di Chiari, il Maggiore Carlo Venturini, a capo del Nucleo Investigativo del Comando provinciale e il capitano Mattia Minuzzo della Compagnia di Gardone Valtrompia.


Alla Compagnia di Breno il capitano Yuri Abbate, 33 anni, ha sostituito il capitano Filiberto Rosano, assegnato al comando provinciale di Modena. Il capitano Abbate, proveniente dal Nucleo Operativo e Radiomobile di Sassari, con una precedente esperienza in Puglia.


"Queste prime settimane alla Compagnia di Breno - ha spiegato il capitano Yuri Abbate - sono stati di grande impegno, sia per le attività investigative sia per la presenza di turisti". "Sono stato accolto molto bene - ha proseguito - e sto ancora conoscendo la Valle Camonica".



"In futuro - ha concluso - punteremo sulla prevenzione, in particolare con incontri con i ragazzi, spiegando loro fenomeni quali bullismo o l'abuso di alcool e quali sono le conseguenze".

Ultimo aggiornamento: 12/09/2023 19:03:31
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE