-

Moto Club Sebino fermo dopo i primi ottimi risultati del 2020: gare rinviate e annullate

Edolo - La stagione sportiva Enduro 2020 si è fermata dopo i primi incoraggianti risultati dei piloti del Moto Club Sebino.

Dopo tre giornate e sei gare è già finito il Campionato Europeo Super Enduro, con ottimi risultati per i camuni: Sonny Goggia su Beta 300 termina secondo, mentre Alessandro Azzalini su Husqvarna 300 è settimo.


moto club sebinoIl 9 febbraio a Bordighera una bellissima gara sulla sabbia ha visto trionfare Gianluca Martini su Beta 300, col secondo posto di Deny Philippaerts su Beta 300. Il 16 Febbraio a Valdibure Pistoiese una gara Extreme ha visto il settimo posto di Goggia e il dodicesimo di Davide Paganoni.


Tutte le attività sportive sono ferme. Spostata la gara del Campionato Italiano gruppo 5 Regolarità dal 26 aprile al 25 ottobre a Rogno. Restano al momento in calendario il Motoraduno Crocedomini il 25 e 26 luglio in Bazena e gli Assoluti d’Italia di Enduro a Breno il 3 e 4 ottobre.


Annullate le prove del Mondiale e Europeo fino al 14 Giugno, spostata la Sei Giorni di Enduro in Italia al 2021. C'è molta preoccupazione per il futuro di un movimento che oltre alla passione per i motori genera un indotto anche per migliaia di persone oltre ai territori.

Ultimo aggiornamento: 05/04/2020 13:24:14
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE