Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Mercoledì, 4 luglio 2018

Mori: sabato la bellezza protagonista col concorso nazionale Miss Italia

Mori - Prosegue il tour del Concorso Nazionale Miss Italia in Trentino Alto Adige con la quinta tappa provinciale di selezione, che sabato 7 luglio verrà ospitata a Mori in Piazza Cal di Ponte con inizio alle ore 21.15.


la cles okGrazie alla organizzazione della Proloco e con la collaborazione del Comune, la bellezza locale avrà modo di essere apprezzata ed applaudita dal sicuramente numeroso pubblico che sarà presente alla serata. Saranno una ventina le aspiranti reginette che, presentate da Sonia Leonardi, sfileranno sul palco e passerella appositamente allestite nella Piazza per cercare di vincere il primo posto e proseguire verso le Finali Regionali, con il titolo di Miss Mori.


Le ragazze saranno curate nell’hair look dallo staff di professionisti del salone Paolo & Anto di Riva del Garda, mentre il make up sarà seguito e consigliato da Patricia Do Carmo. Alle ore 18 le aspiranti Miss si rilasseranno con un aperitivo vintage per caricarsi per la serata. Quindi alle ore 21 inizierà lo show e dopo essersi proposte alla giuria con i loro abiti da sera, sfileranno con le due collezioni “Bio” di Mandacarù, la moda equa e solidale di Altromercato presente anche a Mori, realizzata rigorosamente a mano e gestita da volontarie. Sul palco anche la cooperativa sociale “Forchetta e Rastrello” che farà sfilare 5 “capi” realizzati sempre a mano e proposti in passerella da loro clienti. Madrine della serata saranno Katja Luraski e Valentina Bitto, entrambe finaliste nazionali e portabandiera della bellezza trentina.


Durante la serata non mancheranno i momenti di intrattenimento e di gioco con il pubblico offerti dalla concessionaria multibrand di Rovereto Royal Motor, per dare ritmo e vivacità all’evento.

A seguire potremmo apprezzare delle esibizioni canore e degli interventi ballati, sia singoli che di gruppo, proposti per la sezione dedicata al Festival Talent Show che da 5 anni tocca le più belle località della Regione. Il vincitore accederà poi alla successiva fase delle finali regionali che si svolgeranno ad agosto per poi accedere alla Finalissima che si disputerà a Brusago (Trento) il 23 agosto ed in cui verrà aggiudicato lo stage al contest di Trentino Danza Estate.


La serata proseguirà con la spaghettata aglio, olio e peperoncino di mezzanotte, ottimo motivo per proseguire la serata festeggiando con le Miss.


La vincitrice del titolo di Miss Mori e altre 5 ragazze si aggiudicheranno il diritto di accesso alle Finali Regionali e da lì proseguiranno il cammino per la Finalissima in cui verrà eletta Miss Trentino Alto Adige, che sarà anche quest’anno ospitata nella suggestiva ed elegante cornice di Piazza Duomo di Bressanone domenica 19 agosto alla presenza di Alice Rachele Arlanch.


Ma non sarà la sola serata in cui si potrà incontrare e conoscere meglio la trentina eletta miss Italia a settembre 2017. Il 10 luglio infatti Alice Rachele sarà ospite presso il Valcanover village, dove un anno fa ha vinto la sua prima sfilata e da li ha iniziato il suo percorso verso la corona.


Le prossime tappe di selezioni provinciali per tentare l’Accesso alle Finali Regionali data saranno: 10 luglio Valcanover Village, 15 luglio Sarnonico, 17 luglio Bar Spiaggia (Pinè), 18 Storo, 20 luglio Cortina sulla strada del vino, 22 luglio Palù del Fersina, 24 luglio Canazei, 30 luglio Ortisei e il 2 agosto Borgo Valsugana. Mentre venerdì 27 luglio si disputerà la prima Finale Regionale a Rovereto in cui verrà eletta Miss Sportiva Trentino Alto Adige.


Le iscrizioni sono aperte e gratuite per tutte le ragazze dai 18 ai 30 anni che hanno voglia di vivere una bella esperienza, da cui potrebbero anche uscire delle buone opportunità lavorative: soleo@soleoshow.com, 0461.239111


Ultimo aggiornamento: 04/07/2018 00:52:15
POTREBBE INTERESSARTI
Pierangelo Milesi punta sul lavoro, valore fondativo del nostro vivere
Per il ciclo "I lunedì della biblioteca" la presentazione di Anselmo Palini
Verrà inaugurata sabato 4 maggio nella sala espositiva Reghenzani di Teglio
ULTIME NOTIZIE
La Germani ci prova fino all’ultimo, ma al Forum vincono i padroni di casa
Risultati e classifica aggiornata dopo la 33a giornata
Domenica prossima al comunale di Sondrio la sfida decisiva con il Mapello: risultati e classifica aggiornata