Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Lunedì, 11 marzo 2019

Montecampione, ecco i lavori sulla strada per Bassinale

Montecampione - Entro il prossimo fine settimana la strada per Bassinale sarà aperta ai veicoli. I tecnici del Comune di Artogne (Brescia) hanno affidato ad un'impresa specializzata la sistemazione della strada e la posa di reti paramassi e oggi sono iniziati i lavori. La scorsa settimana sassi e detriti erano caduti sulla carreggiata all'altezza delle gallerie paravalanghe, a due chilometri dall’imbocco della strada che porta al Plan.

La strada dovrebbe essere transitabile in entrambi i sensi di marcia dal 16 marzo, quando è in programma la ciaspolada nella stazione turistica.


I lavori - che sono iniziati in mattinata - si concluderanno entro venerdì. Sono previsti la pulizia, il disgaggio e la messa in sicurezza. L’impresa incaricata lavorerà dalle 8 alle 17 e la strada sarà aperta per 10 minuti ogni ora. A lavori fermi sarà attivato un semaforo con senso unico. Il costo delle opere: 92 mila euro.

Ultimo aggiornamento: 11/03/2019 09:50:47
POTREBBE INTERESSARTI
Valdaora (Bolzano) - Nell’ambito del progetto relativo alla diffusione della cultura della legalità, bambini ed...
Trento - Celebrato a Trento il 25 aprile alla presenza delle associazioni, cittadini e autorità civili e militari....
ULTIME NOTIZIE
Uomo elitrasportato d'urgenza all'ospedale Santa Chiara di Trento
Controlli al valico autostradale della Polizia Stradale e Guardia di Finanza