Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Miss Italia, verso le pre-finali di Jesolo: Silvia Surini e Patrizia Bendotti presenti per Rogno e Lovere

Jesolo - Miss Italia entra nel vivo: dopo un'estate trascorsa con le selezioni, la 'truppa' lombarda parte per le pre-finali a Jesolo prima dell'atto conclusivo del concorso di bellezza nazionale che quest'anno sarà a Milano.


prefinalisteVenerdì le ragazze lombarde titolate in partenza per il Veneto sono state presentate al pubblico all’Adda Beach di Villa D’Adda (Bergamo). La finale televisiva si svolgerà il 17 settembre.

Anche la Bassa Valle Camonica sarà protagonista con Silvia Surini, di Rogno, e Patrizia Bendotti, di Lovere.


Le Pre-Finaliste:
Miss Lombardia Maddalena Capuzzi (Leno)
Miss Miluna Lombardia Denise Ayroldi (Cellatica)
Miss Sport Lombardia Greta Cozzi (Parabiago)
Miss Bellezza Rocchetta Lombardia Emma Reina (Bergamo)
Miss Sorriso Lombardia Patrizia Bendotti (Lovere)
Miss Equilibra Lombardia Francesca Genesi (Golferenzo)
Miss Cinema Lombardia Silvia Surini (Rogno)
Miss Eleganza Lombardia Alessia Gozio (Gussago)
Miss Bella dei Laghi Sofia Belli (Besnate)
Miss Milano (non cedibile) Chiara Saffioti (Lainate)


Programma Miss Italia 2018
Prefinali. Jesolo 3-8 settembre


Lunedì 3 settembre
Prefinali nazionali al Teatro Vivaldi.
Arrivo delle 200 candidate.


Martedì 4 settembre
La commissione tecnica seleziona 60 concorrenti.


Mercoledì 5 settembre
Annuncio delle 30 finaliste.
Parata delle Miss, presentazione alla città.


Giovedì 6 settembre
Servizi fotografici alle miss finaliste.


Sabato 8 settembre
Teatro Vivaldi. Assegnazione dei titoli nazionali.


Milano
Programma TV de La7.
Domenica 16 settembre. Ore 20,30. "Le Selezioni".


Lunedì 17 settembre. "Studios" di Infront Italy - Ore 21.10. "La Finale". Conducono Francesco Facchinetti e Diletta Leotta.

Ultimo aggiornamento: 02/09/2018 00:10:36
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE