A seguire le aspiranti finaliste si sono presentate al pubblico e in quell’occasione hanno sfilato anche le madrine della serata: ragazze che si sono ormai guadagnate l’accesso alle finali regionali come Angelica Colpani Miss Bolgare 2016, Gloria Pezzaioli Miss Le Porte Franche 2016 e Beatrice Bertorelli miss Rocchetta Bellezza.
La giuria era composta da 8 membri ed era presieduta dall’Primo Cittadino di Costa Volpino il Sindaco Mauro Bonomelli, il segretario Damiano Fantoni èè l’amministratore del Residence Bersaglio, hano partecipato anche il Cantante Franco Contessi, l’imprenditore Flavio Bergamelli, Erminio Bonetti di Sebino Cars, l’imprenditore di Cascina Lorenzo Daniel Pennacchio, e per Alpitour Agenzia Viaggi Diario di Viaggio Bonino Francesco che ha premiato la vincitrice, e Vittrio Caprino per New Fashion Acconciature di Tricologica.
Durante lo spettacolo le Miss hanno scattato una foto con la maglia della Nazionale Italiana. Lo spettacolo è terminato con l’elezione delle sei ragazze premiate, le prime due classificate hanno accesso alle finali Regionali della Lombardia con il titolo di Miss Miluna Costa Volpino 2016 e Miss Bellezza Rocchetta.
Le ragazze sono state premiate dalla giuria e alla prima e alla terza classificata è stato donato un bellissimo gioiello Miluna che Stefano Ducoli titolare del Ducoli Caffè (organizzatore per il secondo anno consecutivo della selezione con Alessandra Riva) ha fatto indossare su palco.
Le sei ragazze premiate:
1^ Classificata: MISS MILUNA COSTA VOLPINO: è Andrea D’Auria Villa (passa alle Regionali): h175 , bionda e capelli ricci, di Veduggio Con Colzano MB, ha 22 anni, ha frequentato la scuola di Agrazia de ora lavora come barista, hostess e modella. Ama la Motocross e sostiene come LEDY LIONS la squadra bergamasca di Football.
2^ Classificata: MISS ROCCHETTA BELLEZZA: Jasmine Maltese, (passa alle Regionali): h175, mora, è italo -colombiana, di Darfo Boario Terme BS, ha 18 anni. Dipinge e disegna. Pratica danza da 13 anni e ha fatto atletica per 3 anni a livello agonistico, scia e pattina.
3^ Classificata: MISS MILUNA 3^CLASS.: Arianna Scarnecchia: h 1.67, di Cislago VA, ha 22 anni, ha la passione della musica, sport Tennis, e letteratura inglese.
4^ Classificata: MISS TRICOLOGICA: Samira El Aomari: h 1.70, 18 anni, di Bonate Sopra BG, studia al liceo linguistico Giovanni Falcone a BG. E’ una ragazza che ama ballare i balli latinoamericani: Reggaeton, salsa, bachata e merengue.
5^ Classificata: MISS INTERFLORA: Benedetta Vampi, di San Benedetto Po MN, h 176, mora. È insegnante di nuoto.
6^ Classificata: MISS DERMAL INSTITUTE: Ilda Mustafaj h 1.68 di 23 anni è di Calcinato BS, è una impiegata amministrativa e nel tempo libero di dedica alla moda e alla televisione. Lavora in un programma televisivo di economia e finanza con il ruolo di co-conduttrice.
Prossimo evento giovedì 23 giugno al Holiday Inn di Assago MI
Mentre la prossima tappa bergamasca sarà Miss Treviglio il 28 giugno.
L’1 Luglio saremo nuovamente sul Lago d’Iseo per l’elezione di Miss Pisogne e il 6 Agosto avremo la Finale Regionale di Miss Tricologica Lombardia a Sarnico.