Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Domenica, 31 maggio 2020

Michael Moser nuovo segretario organizzativo di Agire per il Trentino

Trento - Michael Moser è il nuovo segretario organizzativo di Agire per il Trentino.

Il movimento territoriale "Agire per il Trentino" ha un nuovo segretario organizzativo: Michael Moser, 23 anni, cembrano doc e studente di giurisprudenza all’Università di Trento, ha aderito ad "Agire" nel 2017, dove ha ricoperto il ruolo di Coordinatore per la Valle di Cembra e di responsabile del tavolo tematico dell’agricoltura (nella foto da sinistra Claudio Cia e Michael Moser).


Cia Moser"La nomina - spiegano ad Agire - voluta dal segretario politico e consigliere provinciale Claudio Cia, dà immediata continuità all’attività del movimento, dopo l’uscita improvvisa nei giorni scorsi del predecessore – Sergio Binelli - per passare ad altro partito.


Da sempre legato al mondo autonomista e appassionato della storia e tradizioni locali, Moser è stimato all’interno di AGIRE per la sua sensibilità verso le istanze e i bisogni della gente che vive nelle nostre valli, la capacità di dialogo e la volontà di puntare a un rafforzamento della presenza del movimento sul territorio trentino.


Il giovane segretario organizzativo avrà l’importante compito di supportare la funzione politica all’interno di AGIRE, garantendo il collegamento con i coordinamenti territoriali e gli iscritti, puntando al rafforzamento organizzativo del movimento".

Ultimo aggiornamento: 31/05/2020 00:00:13
POTREBBE INTERESSARTI
Morto a 81 anni l'ex direttore delle bande di Rogno, Costa Volpino, Sovere e Sonico
Premiato al Teatro Sociale in una serata evento con Corrado Augias e Veronica Pivetti
ULTIME NOTIZIE
Verrà inaugurata sabato 4 maggio nella sala espositiva Reghenzani di Teglio
La Germani ci prova fino all’ultimo, ma al Forum vincono i padroni di casa