Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Maltempo, nella notte bomba d'acqua tra Malegno e Borno

Malegno - L'ondata di maltempo che da ieri sera sta imperversando sul Nord Italia, in Valle Camonica ha colpito soprattutto la Media e Bassa Valle con allagamenti di garage, sassi e detriti trascinati dall'acqua sulle strade.


Nella notte sono intervenuti i vigili del fuoco di Darfo Boario con il supporto dei distaccamenti di Breno ed Edolo. La zona maggiormente colpita dai temporali è tra Malegno (Brescia), Cividate e Borno.

Sono in corso accertamenti anche sulla pista ciclabile, già interessata domenica scorsa da una bomba d'acqua tra Darfo Boario ed Esine.


Numerose manifestazioni del weekend sono state annullate, tra cui l'alba in quota che doveva tenersi stamattina al Passo Tonale e lo spettacolo di Bobo Rondelli di questa sera a Edolo per l’esordio del festival Tracce di Shomano. La fase più intensa dell'ondata di maltempo dovrebbe esaurirsi entro la giornata, possibili temporali anche durante la prossima settimana.

Ultimo aggiornamento: 01/08/2021 07:34:46
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE