Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Lockdown e norme anti-Covid, Commercialisti-Censis: 460mila piccole e medie imprese a rischio

Brescia - Arrivano altri numeri sulla catastrofe socio-economica scatenata dalla gestione anti-Covid e le limitazioni imposte dalle istituzioni che proseguiranno ancora per mesi.


Secondo il Barometro Censis-commercialisti - fondato sull'analisi e l'interpretazione delle opinioni di oltre 4.600 commercialisti italiani che hanno aderito al progetto Censis-Consiglio nazionale dei commercialisti - sull'andamento dell'economia, a rischio la sopravvivenza nel 2021 di 460mila piccole e medie imprese (Pmi): tante sono le realtà "con meno di 10 addetti e sotto i 500mila euro di fatturato" a rischio (l'11,5% del totale). E' in gioco un giro d'affari di "80 miliardi e quasi un milione di posti di lavoro".

Ultimo aggiornamento: 13/11/2020 00:16:34
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE