-

Le novità per Natale alla pasticceria "La dolce vita" di Darfo Boario

Darfo Boario Terme (Brescia) - La pasticceria "La dolce vita" di Darfo Boario Terme (Brescia) è sempre più un riferimento per la città e la Valle Camonica e per il periodo natalizio sono in arrivo novità.

Nel prestigioso locale di Boario, oltre all'affezionata clientela camuna, sono numerosi i turisti che fanno tappa e non solo nei fine settimana o in occasione delle festività.


I titolari, fratelli Massimo e Daniele Gelfi, il primo nel laboratorio, il secondo al banco, la madre Franca e le collaboratrici cercano di soddisfare ogni richiesta. "Puntiamo sulla qualità - osservano - e questo fa la differenza".
La produzione di dolci è ampia, si va dalla mousse ai bignè, cannoncini, biscotti e tante altre golosità, inoltre viene prodotta secondo la ricetta tradizionale la Spongada, il dolce tipico della Valle Camonica, con l'aggiunta di frutti di bosco, gocce di cioccolato o pezzi di marron glacé.


"Abbiamo avviato la produzione di dolci per il periodo natalizio - racconta Massimo Gelfi - proporremo un'ampia gamma di prodotti realizzati da noi". Tra le novità del Natale 2022 e le festività di fine anno della pasticceria "La Dolce Vita" spiccano cesti con prodotti a scelta, panettoni e pandori tutti prodotti artigianalmente. Ampia la varietà dei prodotti, con cesti di dolci dei vari frutti, pandori artigianali, panettoni cioccolato al latte e torrone con miele di Valle Camonica.


"Da questa settimana fino al periodo natalizio - conclude Massimo Gelfi - sono giornate di intenso lavoro e il nostro obiettivo è soddisfare tutte le richieste della clientela".

Ultimo aggiornamento: 15/11/2022 03:20:32
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE