Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 29 febbraio 2024

Le donazioni al Comitato A.N.D.O.S. di Valle Camonica-Sebino

Esine - Il Comitato A.N.D.O.S.

di Valle Camonica-Sebino è un punto di riferimento per le donne colpite da tumore al seno anche grazie all'impegno, al supporto e alla solidarietà di tante persone, enti pubblici e associazioni e, come ogni anno, con grande trasparenza, pubblica la lista dei contributi ricevuti da enti pubblici nel corso dell'anno 2023.


Il Comune di Breno ha donato 1400 euro, Rogno 1000 euro, Cevo 500 euro, Malegno 200 euro e Vezza d'Oglio 150 euro. "Ringraziamo - sostengono ad A.N.D.O.S. di Valle Camonica -Sebino - quanti credono nel nostro operato facendo opera concreta di solidarietà".


Il Comitato A.N.D.O.S. di Valle Camonica-Sebino ha una casetta di accoglienza e informazione all''ingresso dell'ospedale di Vallecamonica a Esine.

Ultimo aggiornamento: 29/02/2024 04:59:16
POTREBBE INTERESSARTI
Quattro giorni di preparazione del Mondiale di Okinawa
Obiettivo ripristinare il collegamento Molina di Ledro e Pieve di Ledro entro due settimane
ULTIME NOTIZIE
Cerimonia in piazza Kuerc, riconoscimenti ai giovani atleti
Fantomatica associazione raccoglie fondi nel nome di Martina Chiari, scomparsa a Corte Franca
I risultati della gara Sprint, terza prova di Coppa Italia