Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 8 settembre 2022

La montagna in autunno al Corvatsch, camminate e prime sciate sulla Diavolezza

St. Moritz - La montagna in autunno nei comprensori del Corvatsch e Diavolezza è spettacolare con il foliage e i colori che rendono ancor più belli sentieri e montagna. Inoltre le prime foglie degli arbusti di mirtillo si tingono già di rosso e giallo e presto seguirà il periodo del color oro dei larici.


Sul Corvatsch e Furtschellas non manca però l’intrattenimento per gli amanti della musica popolare.

E chi non vede l’ora che arrivi l’inverno: dal 22 ottobre puoi tracciare il tuo primo percorso sulla neve della Diavolezza.


IL PROGRAMMA
Suoni di corni alpini - Domenica, 11 settembre dalle 14 alle 16
Hansruedi Strahm del gruppo «Alphorn Engadin» fa risuonare le note delle sue composizioni per corno alpino all'Alpetta nel comprensorio del Corvatsch.


Sabato-domenica, 22-23 ottobre dalle 11 alle 18
Sul Furtschellas e al ristorante La Chüdera si esibiranno quattro formazioni nell’ambito della rassegna "Stubete am See"

Sciare in autunno - Dal 22 ottobre al 25 novembre, ogni mercoledì, sabato e domenica sarà possibile avvicinarsi alla stagione invernale, tracciare il tuo percorso sulla Diavolezza.

Ultimo aggiornamento: 08/09/2022 03:39:21
POTREBBE INTERESSARTI
Perturbazioni al Nord Italia e sulle Alpi
Il Comune chiedeva l'applicazione delle legge 230 davanti al Tar del Lazio
Darfo Boario Terme (Brescia) - Tappa in Valle Camonica del Forum Disuglianze e Diversità, un'iniziativa che sta...
ULTIME NOTIZIE