Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Iseo, riprende la circolazione sulla linea ferroviaria

Iseo (Brescia) - Conclusa la prima fase lavori sulla linea ferroviaria Brescia-Iseo, ripresa parziale della circolazione da domani, 25 dicembre.

Ferrovie Nord ha concluso la prima fase dei lavori di ripristino dei binari a Iseo (Brescia) dove è avvenuto lo svio del treno 969, lo scorso 10 dicembre.


L’infrastruttura, posta sotto sequestro lo scorso 12 dicembre, è tornata praticabile e i treni potranno tornare a circolare parzialmente da domenica 25 dicembre. I dettagli su modalità e orari del servizio ferroviario, in vigore fino all’8 gennaio, sono disponibili su sito e app di Trenord.


Gli interventi della prima fase hanno riguardato in particolare il binario 1 e i deviatoi per l’accesso al deposito di Trenord. Si sono svolte inoltre le attività per consentire di posizionare al binario 4 il treno sviato. La seconda fase, la cui conclusione è prevista entro la fine dell’anno, prevede lo spostamento del treno nel deposito di Trenord e i lavori di ripristino dei binari 2 e 3 della stazione di Iseo.

Ultimo aggiornamento: 24/12/2022 09:32:01
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE