Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Asst Valtellina, il direttore sanitario Anna Maria Maestroni si dimette

Il ringraziamento del direttore generale Monica Fumagalli

Chiavenna (Sondrio) - Il direttore sanitario Anna Maria Maestroni ha presentato le sue dimissioni volontarie dall'incarico a decorrere dal 1° gennaio 2025.
Il direttore generale Monica Fumagalli le ha accolte.

"Ringrazio la dottoressa Maestroni per l'impegno profuso e per la serietà e professionalità che hanno caratterizzato questo anno di lavoro all'interno della Direzione strategica di Asst Valtellina e Alto Lario - afferma il direttore generale Monica Fumagalli - e le porgo i migliori auguri per il futuro. Nelle settimane che ci separano dalla cessazione dell'incarico, come concordato, l'attività proseguirà regolarmente e l'apporto della dottoressa Maestroni sarà fondamentale per definire il passaggio di consegne a chi le succederà".
Ultimo aggiornamento: 30/11/2024 11:03:01
POTREBBE INTERESSARTI
Bormio (Sondrio) - Dopo il debutto stagionale nella velocità a Beaver Creek, lo svizzero e il francese - vincitori sulla...
Il programma e gli itinerari delle iniziative e delle escursioni
ULTIME NOTIZIE
I tre percorsi nell'area Nigritella-Bleis
Lara Colturi apripista, l'Italia punta su Saccardi