TRENTO - A seguito della nomina, da parte del Comune di Trento, del nuovo consigliere architetto Alberto Winterle, il Consiglio di amministrazione della Fondazione Crosina Sartori Cloch ha eletto Giorgio Casagranda come nuovo Presidente dell’ente.
La decisione è stata assunta all’unanimità dal Consiglio di amministrazione della Fondazione, che ha voluto affidare la guida dell’istituzione a una figura di grande esperienza e profondo conoscitore dell’ente stesso in quanto già presidente negli anni ’90.
Giorgio Casagranda è una personalità molto conosciuta a Trento per il suo lungo e qualificato impegno nel volontariato, svolto in diversi ambiti sociali e culturali. Nel corso degli anni ha contribuito in modo significativo alla crescita di numerose iniziative a favore della comunità, da ultimo accompagnando il percorso di Trento capitale europea e italiana del volontariato, distinguendosi per competenza e dedizione.
A fianco del nuovo Presidente, Giorgio Casagranda, viene nominata vice presidente Camilla Chini, che insieme ai consiglieri Alberto Winterle, Laura Forti e Dario Romeo accompagneranno le progettualità della Fondazione fino al termine del mandato previsto per novembre 2028.
Ultimo aggiornamento:
09/01/2026 08:09:42