Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Gianico, una cerimonia in ricordo di Carlo Elio Simoncini

Gianico - Una cerimonia semplice ma significativa per ricordare Carlo Elio Simoncini, già presidente dell'Associazione ex Internati della Valle Camonica, morto per coronavirus lo scorso 19 marzo. Oggi, con una Messa al cimitero di Gianico (Brescia), insieme ai suoi familiari e alle delegazioni camune di ANEI, ANPI e Fiamme Verdi, è stata celebrata una Messa per Carlo Elio Simoncini (nella foto).


Carlo Elio Simoncini

L'ex presidente di Anei Valle Camonica era stato colpito nella prima decade di marzo dal coronavirus, ricoverato in ospedale a Esine, è deceduto il 19 marzo. Ha lasciat0 la moglie e le figlie con le rispettive famiglie. Grande il cordoglio della Valle Camonica: "E’ una grande perdita". E oggi la conferma è arrivata dalla sentita partecipazione alla cerimonia al cimitero di Gianico.

Ultimo aggiornamento: 22/08/2020 20:53:20
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE