Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Sabato, 26 novembre 2022

Ferrovia Valsugana, le corse sostituite con autobus

Valsugana - Proseguono i lavori lungo la Ferrovia della Valsugana al fine di risolvere definitivamente i problemi e le anomalie riscontrate in questo ultimo anno e mezzo.

Si ricorda che, a partire da domenica 27 novembre e fino a domenica 4 dicembre, per garantire la prosecuzione dei lavori su tutte le tratte di binario che i tecnici hanno verificato poter causare le anomale usure ai bordini del treni. Tutta la linea sarà interrotta e le corse verranno autosostituite.


Sulle corse autobus non sono ammesse le comitive e non è ammesso il trasporto di biciclette. Clicca sulle immagini per ingrandire l'orario in vigore dal 27 novembre al 4 dicembre 2022.

Ultimo aggiornamento: 26/11/2022 00:09:30
POTREBBE INTERESSARTI
Obiettivo ripristinare il collegamento Molina di Ledro e Pieve di Ledro entro due settimane
ULTIME NOTIZIE
Quattro giorni di preparazione del Mondiale di Okinawa
Modena - La spunta il Modena con gol dell’ex. Nella 35esima giornata di Serie B il Südtirol cede di misura 1-0 con gol...