Infatti, questa intesa permette ai residenti in città di potersi godere tre ore di percorso SPA in giorni feriali con uno sconto del 30%, portando a 21 euro il costo complessivo ”.
Una indagine recentemente pubblicata ha sottolineato una tendenza marcata degli italiani ad avvalersi delle Spa e di centri benessere quali luoghi di rigenerazione dello stress quotidiano. Un bisogno che, certamente, si può attribuire a tutti, darfensi compresi.
“L’iniziativa nasce dalla convinzione che, spesso, sono proprio gli abitanti di un territorio a non conoscerne e valorizzarne tutte le potenzialità, magari ricorrendo a identiche strutture più lontane. Questa iniziativa va nella precisa direzione di avvicinare i cittadini alle opportunità che la città offre al fine di renderle note e apprezzate – conclude Ezio Mondini, sindaco -. Abbiamo voluto semplificare al massimo le procedure per proprio per agevolare e stimolare l’utilizzo della SPA delle nostre Terme” .
Per poter accedere al beneficio, sarà quindi sufficiente presentare il documento di identità rilasciato dal Comune di Darfo Boario Terme.