Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Giovedì, 2 febbraio 2023

Dall'associazione Aragosta sette culle e lettini all'ospedale di Esine

Esine (Brescia) - Saranno consegnati sabato prossimo dall'Associazione Aragosta all'ospedale di Esine (Brescia) sette culle e lettini complete di materasso certificato con porta indumenti e pannolini destinati al reparto di Pediatria, e software per cartelle cliniche digitali con formazione destinato al reparto di cure palliative.


Alla cerimonia saranno presenti nella sala conferenza dell'ospedale di Esine, i responsabili dell'associazione Aragosta, i dirigenti di Asst Valcamonica, rappresentanti delle istituzioni e gli organizzatori della Run Aragosta 2022, inserita come camminata delle Valle dei Segni che ha visto il 28 agosto scorso la presenza di migliaia di persone. La cifra raccolta durante la Run Aragosta 2022 è stata di 18.466 euro ed è stata destinata - come ricorda Federico Polonioli, presidente dell'associazione - all'acquisto di beni destinati all'ospedale di Esine, in particolare sette 7 culle-lettini complete di materasso certificato con porta indumenti e pannolini e software per cartelle cliniche digitali con formazione. Durante la consegna saranno illustrate le caratteristiche dei prodotti acquistati e la loro destinazione.

Ultimo aggiornamento: 02/02/2023 05:35:01
POTREBBE INTERESSARTI
Milano - Sostenibilità in agricoltura, bando Pac 2023-27 per agricoltori e allevatori singoli o associati, enti pubblici...
Con l'acquisto della cucina potrà ricevere in regalo una lavatrice e un’asciugatrice
Stanziati da Regione Lombardia 373mila euro per il post frana
ULTIME NOTIZIE
Arrivo a Borgo Valsugana, la maglia verde resta sulle spalle di Juan Pedro Lopez
Dopo intervento dei sanitari del 118 e carabinieri nel Bresciano