Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-
Venerdì, 6 aprile 2018

Corvatsch: ultima Snow Night e weekend all'insegna della 'caccia'. Stagione sugli sci: le date di chiusura anche di Lagalb e Diavolezza

St. Moritz - Al Corvatsch un weekend è all’insegna della caccia con l’8a edizione del Campionato mondiale di sci per cacciatori e la serata per cacciatori in occasione dell’ultima Snow Night. Venerdì sera il ristorante Murtèl propone un gustoso tagliere del cacciatore, mentre all’Hossa Bar la musica live del gruppo «Pissnelken» insieme a Jägermeister allietano la serata. Sabato è il turno del Campionato mondiale di sci per cacciatori che, con la combinazione tra slalom gigante e tiro venatorio, offre un concentrato di azione che garantisce uno spettacolo di grosso «calibro» da non lasciarsi sfuggire.


sci engadina corvatschCORVATSCH E FURTSCHELLAS
Domenica 8 aprile, la stagione invernale al Furtschellas si chiude con tanto sole e temperature miti.

La seggiovia Rabgiusa, lo skilift Murtèl nonché la seggiovia Giand’Alva e lo skilift Cristins rimangono aperti fino a domenica 15 aprile, mentre la seggiovia Curtinella è in funzione fino a domenica 29 aprile.


Impianti aperti fino a domenica 6 maggio:
- 1a sezione (Surlej – stazione intermedia Murtèl)
- 2a sezione (stazione intermedia Murtèl – Corvatsch stazione in vetta)
- seggiovia Mandra da 4 posti
- seggiovia Alp Surlej da 4 posti


Ristoranti aperti fino a domenica 6 maggio:
- Stazione intermedia Murtèl e Bistro Murtèl
- Ristorante panoramico 3303
- Hossa Bar


Ristoranti aperti fino a domenica 15 aprile:
- Ustaria Rabgiusa
- Restorant Alpetta
- Stüvetta Giand’Alva
- Ristorante di montagna Hahnensee


Il ristorante Fuorcla Surlej rimane aperto fino a domenica 22 aprile


LAGALB


Anche gli impianti di Lagalb stanno per chiudere i battenti. Fino a domenica 8 aprile, piste aperte e, grazie al servizio di bus navetta che garantisce il collegamento tra il posto di dogana La Motta e la stazione a valle, ci si può ancora cimentare nel leggendario tracciato «La Rösa», con la sua fantastica discesa su neve granulosa.


DIAVOLEZZA


Le piste di Diavolezza sono aperte ancora più a lungo: infatti, la preparazione della discesa a valle e il funzionamento dello skilift manovia permettono di dedicarsi all’attività sugli sci, finché la sicurezza e la qualità della pista sono garantite. La discesa nell’area sciabile del ghiacciaio è aperta. La seggiovia da 4 posti, che trasporta sul nevaio della Diavolezza, rimane in funzione fino a domenica 8 aprile.


PROGRAMMA EVENTI


8. CM per cacciatori al Corvatsch
Corvatsch - 05 - 07 aprile 2018


Snow Night - Serata dei Cacciatori
Corvatsch - 06 aprile 2018


FIS - slalom gigante femminile
Corvatsch - 12 - 13 aprile 2018


Swiss Freestyle Championships
Corvatsch - 18 - 21 aprile 2018

Ultimo aggiornamento: 06/04/2018 09:37:39
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE
E' finito fuori strada nell'Avisio, ricoverato al Santa Chiara