Informativa

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.
Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire. Usa il pulsante “Rifiuta” per continuare senza accettare.

-

Coronavirus: due nuovi positivi in provincia di Trento

Trento - Due nuovi positivi in provincia di Trento. Il rapporto giornaliero dell’Azienda provinciale per i servizi sanitari oggi registra due nuovi casi in più, entrambe emersi a seguito delle attività di screening che si stanno intensificando: ieri infatti sono stati 2066 i tamponi analizzati (1.269 da APSS e 797 dalla FEM). I pazienti ricoverati sono tre, di cui uno in rianimazione (a Trento).

In questi dati confluiscono anche i casi rinvenuti dai controlli speciali che vengono effettuati per chi rientra dalle vacanze dall’estero, ed in particolare da Grecia, Croazia, Spagna e Malta.


tamponi coronavirus mediciUno dei due nuovi positivi riscontrati oggi infatti è appena rientrato da una di queste località e si è sottoposto, come prevedono le disposizioni sanitarie, al tampone. Finora sono circa tremila le prenotazioni fatte da chi rientra dall'estero. I test vengono effettuati con la modalità drive through, secondo la programmazione che l'Azienda sanitaria comunica agli interessati.

Ultimo aggiornamento: 19/08/2020 18:11:48
POTREBBE INTERESSARTI
ULTIME NOTIZIE